Acquistare un iPhone è una grande soddisfazione, per molti un autentico must per conservare il proprio status symbol. Ma occorre anche proteggerlo al meglio. E allora, se possiedi un iPhone 13 Pro Max, perché non approfitti di questa offerta? La Custodia compatibile con la funzione Mag-Safe, in colorazione Traslucida Texture Opaca, Flessibile e anti-impronta, con un materiale simil pelle, oggi la paghi solo 8,48 euro, grazie allo sconto del 5%! Puoi anche decidere di regalarla per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.
Custodia Per iPhone 13 Pro Max: le caratteristiche
La Custodia per iPhone 13 Pro Max è fatta con materiale speciale anti-ingiallimento, e traslucido, che gli conferisce la sensazione delicata e setosa, come la pelle, e può essere utilizzata a lungo senza scolorimento. Lo speciale rivestimento rende la superficie resistente al sudore e mantiene pulito il telefono. Semplice ed elegante, mostra lo stile originale del tuo iPhone. E’ dotata di schienale rigido e paraurti in TPU flessibile, strato di protezione della posizione della fotocamera rialzato, protegge meglio il nostro cellulare dai danni in caso di caduta accidentale. Fornisce la massima protezione per il tuo iPhone.
Le porte con taglio e estensione precise si adattano alla maggior parte dei cavi; i tasti in metallo indipendenti hanno la stessa struttura metallica dell’iPhone reattivi e proteggono i tasti dall’usura. Compatibile con tutti i caricabatterie wireless sul mercato, non ci saranno problemi di compatibilità quando si indossa una custodia per cellulare per la ricarica wireless degli iPhone. È compatibile con la funzione di ricarica con calamita senza fili Mag-Safe e ha un forte assorbimento.
La custodia iPhone 13 Pro Max oggi la paghi solo 8,48 euro, grazie allo sconto del 5%! Puoi anche decidere di regalarla per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.