D-Link ha creato Xtreme N DIR-685 Storage Router, un apparecchio che è la combinazione di un NAS, una cornice digitale e un router wireless 802.11n.
Se il dispositivo viene poggiato sulla parte piatta della scocca è del tutto simile alla maggior parte dei router ma, se posto in verticale, diventa una cornice digitale, perché dotato di display LCD da 3,2 pollici. Nell’imballaggio è anche compreso un comodo supporto, per tenerlo leggermente incrinato all’indietro e migliorarne la visibilità.
Sulla parte inferiore del dispositivo sono allineate due prese USB 2.0, una porta WAN e quattro porte Gigabit Ethernet, mentre l’antenna wireless integrata non è esterna e quindi non visibile.
D-Link ha dotato il DIR 685 di FrameChannel, software piuttosto intuitivo che consente agli utenti di aggiungere canali da visualizzare sullo schermo come Facebook o Twitter, gli RSS e le previsioni meteo, e mantenerli aggiornati via Internet.Il prezzo di vendita al pubblico sarà di circa 250 euro, senza un hard disk interno.