D3Publisher ha annunciato oggi la firma di un accordo con Universal Partnerships & Licensing per la pubblicazione del videogioco su licenza Despicable Me, basato sull’omonimo film in 3D CGI dagli autori di L’Era Glaciale e L’Era Glaciale 2: Il Disgelo.
In Despicable Me i giocatori faranno scuola di inventiva per diventare un genio del crimine come Gru, il protagonista del film, attraverso un mix di azione e puzzle. Despicable Me uscirà sui territori PAL per tutte le console verso l’inizio dell’autunno, in concomitanza con l’uscita del film.
Bill Anker, Vicepresidente Business Development and Licensing per D3Publisher ha dichiarato: “Despicable Me ha tutti gli ingredienti giusti per un gioco di successo. Il cast davvero unico del film, la sua vena giocosa e maliziosa saranno perfettamente ricreati nel videogioco. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team Universal per offrire ai fan del film, così come ai giocatori di tutte le età, un’esperienza di gioco autentica e coinvolgente.”
La parola infine a Bill Kispert, Vicepresidente Digital Platforms, Universal Partnerships & Licensing: “Collaborando con D3Publisher, non vediamo l’ora di creare un gioco divertente, ricco di humor e puzzle intelligenti”.