Tutti i giocatori potranno toccare con mano la vera essenza di Darksiders attraverso una demo di 90 minuti, in arrivo sia per Xbox 360 che PS3.
La demo contiene tutto il primo dungeon del gioco, l’ampia Cattedrale del Crepuscolo. Questo livello contiene dozzine di puzzle da risolvere, nuovi parti di equipaggiamento per scovare e combattere il mostruoso demone Jailer e il selvaggio pipistrello alato Tiamat.
La demo, che rappresenta le principali caratteristiche di Darksiders, richiede circa 90 minuti per essere completata da un giocatore di livello medio. Sarà disponibile per il download da Xbox Live e PSN il 25 febbraio.
David Adams, General Manager di Vigil Games ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di fornire una demo giocabile di Darksiders sia su Xbox 360 che su PS3. Vogliamo dare al giocatore un’idea sulla varietà del gameplay che Darksiders offre, così, piuttosto che creare una demo standard con i soliti 20 minuti dei primi livelli, abbiamo deciso di far provare questo dungeon e la vera essenza del gioco”.
Darksiders è già disponibile in tutti i negozi sia per Xbox 360 che per PS3.