Il campionato di Serie A è oramai entrato nel vivo e, anche quest’anno, tutte le partite sono trasmesse da DAZN. La piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport trasmette anche diversi altri eventi, con le coppe europee, la Serie B, la Liga spagnola e tanti altri sport.
Accedere a DAZN a prezzo ridotto è possibile. Da quest’anno, infatti, c’è l’abbonamento annuale che rappresenta il “segreto” per ridurre la spesa per l’accesso alla piattaforma di streaming. Con la versione annuale, infatti, DAZN Standard costa 299 euro.
Si tratta di un importo che equivale a una spesa di 24,91 euro al mese, con un risparmio di circa 16 euro al mese rispetto all’abbonamento mensile. C’è anche il piano DAZN Plus che costa 449 euro (poco più di 37 euro al mese) aggiungendo la doppia visione in contemporanea e portando il risparmio rispetto all’abbonamento mensile a 18 euro al mese.
L’abbonamento annuale a DAZN è attivabile con PayPal. Di conseguenza, è possibile scegliere il pagamento in 3 rate senza interessi, dilazionando la spesa ed evitando di dover pagare tutto in un’unica soluzione.
Risparmiare su DAZN è possibile grazie all’abbonamento annuale
L’abbonamento annuale è il “segreto” per accedere a DAZN a prezzo ridotto. La piattaforma di streaming, infatti, garantisce un risparmio netto sulla spesa per chi sceglie il nuovo abbonamento, introdotto poche settimane fa.
Le opzioni sono due:
- DAZN Standard a 299 euro (24,91 euro al mese) e con un risparmio di 16 euro al mese circa rispetto all’abbonamento mensile
- DAZN Plus a 449 euro (37 euro circa al mese) e con un risparmio di 18 euro al mese circa rispetto all’abbonamento mensile; in questo caso è possibile sfruttare il doppio accesso alla piattaforma anche da due connessioni differenti
All’abbonamento annuale è possibile aggiungere Zona DAZN, il canale disponibile su Sky e Tivùsat che costa 7,5 euro al mese. Per attivare una delle offerte basta seguire il link qui di sotto.