DAZN scalda i motori in vista dell’inizio del campionato di Serie A. Dopo l’avvio dei ritiri di tutte e 20 le squadre partecipanti alla massima serie, luglio sarà il mese delle prime amichevoli. Tra i club più attesi c’è l’Inter, con il nuovo acquisto Davide Frattesi pronto a debuttare con i colori nerazzurri nelle amichevoli del 23 e 30 luglio contro Lens e Monaco, entrambe in diretta streaming su DAZN rispettivamente alle 18:30 e alle 20:30.
Lo spettacolo della Serie A e tutto lo sport di DAZN è incluso nel piano Standard da 29,99 euro al mese scegliendo la fatturazione annuale.
Le prime amichevoli dell’Inter sono su DAZN
Le amichevoli dell’estate 2023 dell’Inter sono su DAZN. Si comincia sabato 23 luglio, alle ore 18:30, quando allo stadio Bollaert-Delelis di Lens i nerazzurri faranno visita al Lens. Nella passata stagione il club francese ha chiuso la Ligue 1 al secondo posto, a un solo punto dai campioni del PSG. Uno degli avversari più difficili che la difesa nerazzurra dovrà affrontare è l’attaccante belga Ikoma-Loïs Openda, calciatore belga di origini congolesi, da tempo nel mirino del Milan per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Una settimana più tardi, sabato 30 luglio, l’Inter sarà impegnata alle ore 20:30 nell’amichevole contro il Monaco, giunto sesto nell’ultimo campionato di Ligue 1. Un altro test probante per i nerazzurri, determinati a riscattare il terzo posto della scorsa stagione chiusa a 18 punti di distacco dai campioni d’Italia del Napoli.
Abbonati ora a DAZN per seguire in diretta esclusiva le amichevoli del pre-campionato dell’Inter e tutta la Serie A di quest’anno.