Nella versione per PS5, il classico horror fantascientifico Dead Space è stato completamente ricostruito da zero, con un realismo visivo senza precedenti e un audio atmosferico 3D. Oggi puoi farlo tuo a molto meno, grazie allo sconto del 29% che ti consente di pagarlo solo 34,97 euro! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, visto che Amazon ha prorogato la restituzione al 31 gennaio 2024.
Dead Space per PS5: la trama
Quella che doveva essere una missione di riparazione ordinaria per l’ingegnere Isaac Clarke e per l’equipaggio della USG Kellion si trasforma rapidamente in una battaglia per la sopravvivenza mentre la verità dietro agli orrori a bordo della nave inizia a svelarsi.
Dead Space rimane fedele all’emozionante visione del gioco originale. Questa nuova versione offre un audio migliorato e una grafica nitida e realistica. La grafica è stata infatti accuratamente reinventata per offrire ai gamers un nuovo livello di immersione e qualità.
Oggi puoi farlo tuo a molto meno, grazie allo sconto del 29% che ti consente di pagarlo solo 34,97 euro! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, visto che Amazon ha prorogato la restituzione al 31 gennaio 2024.