Motive, uno studio di Electronic Arts ha annunciato oggi, durante EA Play Live 2021, che il classico gioco survival horror di fantascienza, Dead Space, tornerà sotto forma di remake completamente ricostruito da zero. Un piccolo capolavoro che puoi fare tuo subito su Amazon grazie allo sconto del 20% a soli 63€ (PlayStation 5) con le spese di spedizione incluse grazie a Prime. Il gioco è disponibile allo stesso prezzo anche per Xbox Series X a questo indirizzo.
Dead Space, il ritorno di un grande classico
Il rifacimento è stato pensato esclusivamente per console e PC di nuova generazione, innalzando il livello di horror e immersione a livelli senza precedenti per il franchise attraverso grafica, audio e controlli straordinari basati sul motore di gioco Frostbite. I fan sperimenteranno una storia migliorata, personaggi, meccaniche di gioco e altro ancora mentre combattono per sopravvivere a un incubo vivente a bordo della desolata astronave mineraria, la USG Ishimura, cercando di scoprire il mistero di quello che è successo all’equipaggio della nave.
In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l’obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto. L’equipaggio della nave è stato massacrato e infettato da un flagello alieno… e l’amata compagna di Isaac, Nicole, è dispersa da qualche parte a bordo.
Ora Isaac è solo con solo i suoi strumenti e le sue abilità ingegneristiche mentre tenta di scoprire il mistero da incubo su ciò che è successo a bordo dell’Ishimura. Un piccolo capolavoro che puoi fare tuo subito su Amazon grazie allo sconto del 20% a soli 63€ con le spese di spedizione incluse grazie a Prime. Il gioco è disponibile allo stesso prezzo anche per Xbox Series X a questo indirizzo.