Disney+ si prepara a lanciare un piano di abbonamento con pubblicità anche in Italia e altri Paesi, dopo averlo testato con successo negli Stati Uniti. Sarà disponibile dalle nostre parti a partire dal 1 novembre.
I Paesi che, oltre all’Italia, ne beneficeranno sono Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Norvegia, Svizzera e Danimarca. In questo modo, sulla scia di altri servizi, le persone che vogliono abbonarsi alla piattaforma di Topolino a un prezzo ridotto potranno farlo in cambio di un po’ di pubblicità.
Disney+: nuovi prezzi e dettagli
Coloro che decideranno di effettuare la sottoscrizione avranno dunque la possibilità di scegliere tra tre piani di abbonamento. Di seguito riportiamo prezzi e altri interessanti dettagli:
- Piano Standard con pubblicità: abbonamento mensile 5,99 euro, Full HD 1080p, stream simultanei 2, audio 5.1 e stereo;
- Piano Standard: abbonamento mensile 8,99 euro, abbonamento annuale 89,90 euro, Full HD 1080p, stream simultanei 2, audio 5.1 e stereo;
- Piano Premium: abbonamento mensile 11,99 euro, abbonamento annuale 119,90 euro, 4K UHD & HDR, stream simultanei 4, Dolby Atmos.
Come è possibile notare dalle informazioni sovrastanti, dal 1 novembre entreranno in vigore dei limiti agli stream simultanei. Soltanto con il piano Premium, quindi, più di due utenti potranno usufruire del servizio contemporaneamente.
A proposito della piattaforma della Casa del Topo, avete dato un’occhiata ai migliori contenuti Disney+ di agosto 2023?