Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che la versione beta multiplayer di Unchartd 2: Covo dei Ladri è già disponibile su PlayStation Network di PS3.
Tale versione beta è aperta al pubblico ed è dunque scaricabile e giocabile online da chiunque possieda una console PlayStation 3.
Queste le caratteristiche nel dettaglio della versione beta multiplayer:
- Quattro mappe: The Ice Cave, The Temple, The Village e The Plaza in modalità Deathmatch, Eliminazione, Saccheggio, Reazione a Catena, e, in co-op, Gold Rush e un estratto di un altra modalità.
- La modalità Machinima, con cui è possibile girovagare per i livelli utilizzando la telecamera per girare dei video delle proprie performance da guardare poi nella modalità Cinema.
- Modalità Cinema, dove è possibile guardare video delle proprie sessioni online registrate nella sopraccitata modalità Machinima, e caricarli in rete per inviarli ad amici (solo se anch’essi dispongono dell’accesso alla beta pubblica);
- Negozio di oggetti, in cui è possibile spendere il denaro accumulato durante il gioco in potenziamenti per le armi della modalità Co-op.
- Integrazione con Twitter, per mezzo della quale è possibile inserire il proprio account Twitter ed integrarlo al gioco in modo da pubblicare sul sito i propri progressi automaticamente.
Uncharted 2: Covo di Ladri sarà disponibile a partire dal prossimo 16 ottobre, in esclusiva per PlayStation 3.