Ci sono video e video. Sui social, come sui blog, a fare la differenza è nove volte su dieci la qualità. Una qualità che solo pochi prodotti riescono a darti. Uno di questi è DJI Mini 2, che non a caso è uno degli oggetti del desiderio di blogger, influencer, eccetera.
Fino ad oggi a frenare gran parte delle persone era il prezzo, perché comunque la qualità si paga. Oggi però, a sorpresa, Amazon sta abbattendo anche quest’ultima barriera: il Mini 2 di DJI con drone e fotocamera 4K è in offerta a soli 490,99 euro, rispetto a un prezzo consigliato di 599 euro. Non solo però, perché puoi concludere anche l’ordine scegliendo il pagamento rateale a interessi zero, con 5 rate da 98 euro al mese.
DJI Mini 2: risparmia subito più di 100€ con questa combo
Lo slogan del nuovo DJI Mini 2 è “fai volare i tuoi momenti”. Il motivo è semplice: non solo è ultraleggero (peso inferiore ai 249 grammi), ma ha anche una resistenza al vento di livello 5. Di fatto pesa quanto una mela, lo puoi posizionare per intero sul palmo della tua mano senza problemi. Un altro punto di forza della nuova generazione del Mini di DJI è l’autonomia, ora aumentata fino a 31 minuti di volo.
E poi ha anche una straordinaria capacità di adattamento, visto che lo puoi far decollare a un’altitudine fino a 4.000 metri. Insomma, che tu voglia riprendere una spiaggia della Sardegna o le Tre Cime di Lavaredo poco importa, potrai sempre fare pieno affidamento su DJI Mini 2.
Approfitta subito dell’offerta Amazon sulla combo drone più fotocamera 4K per risparmiare oltre 100 euro sul DJI Mini 2. Le spese di spedizione sono gratuite e se lo ordini ora lo ricevi a casa per questo weekend.