È arrivato il mese più caldo dell’anno e con lui i saldi Domestika: decine e decine di corsi in offerta fino al 75% di sconto, un catalogo davvero ampio che offre nozioni e competenze in un ampio ventaglio di categorie: illustrazione, craft, ma anche marketing e business, fotografia e video, design, 3D e animazione, architettura e spazi, scrittura, web e app design, moda, calligrafia e tipografia, musica e audio. L’offerta è a tempo limitato.
Domestika: una panoramica dei corsi in offerta
Tra i corsi più gettonati dagli utenti Domestika, spiccano quelli legati al mondo dell’illustrazione – come ritratto su blocco e disegno per principianti. Questa categoria, insieme ai social network, è una tra le più amate dagli utenti della piattaforma. Si può dire lo stesso anche di marketing & business e fotografia & video: la prima si rivolge a un pubblico che vuole far crescere la propria attività online, la seconda si lega ai principi della fotografia e dell’editing video, anche in ottica social (soprattutto Instagram).
Un altro tema che va per la maggiore sono i corsi di design, in particolare rivolti ai software di grafica. Tra questi i preferiti dalla community ci sono lezioni di introduzione ai programmi Adobe (Photoshop, Illustrator, Premier e After Effects soprattutto) e ad applicazioni di disegno come Procreate. Degne di menzione anche le categorie di craft, i corsi sono ideali per coloro che amano il fai-da-te e la manualità, web & app design, 3D e animazione.
Tuttavia, il catalogo Domestika è davvero ampio e i corsi in offerta (fino al 75% di sconto) sono altrettanto numerosi. A questo link è possibile consultare l’intera selezione e scegliere il corso – o i corsi – più adatti alle proprie esigenze.
Ricordiamo che tutti i corsi Domestika sono online e non hanno scadenza, poiché pensati per essere consultati in qualsiasi momento. Ogni corso offre una serie di videolezioni on-demand e ad accesso illimitato, corredata da test esplicativi, esercitazioni pratiche, risorse aggiuntive, un forum dove poter comunicare con insegnanti e altri studenti e in alcuni casi anche un attestato di partecipazione personalizzato.