Google Pixel 5 è atteso per la fine del 2020, come già confermato da Google, ma i dettagli su quello che sarà il nuovo flagship smartphone dell’azienda di Mountain View sono ancora parzialmente avvolti dal mistero.
Le indiscrezioni, però, circolano ormai da settimane e il noto leaker OnLeaks ha diffuso un render di quello che potrebbe essere il Google Pixel 5 sulla base dei rumors più recenti e attendibili. I render odierni stanno già facendo storcere il naso a chi era in attesa di qualcosa di più innovativo da parte di Google.
It has already been leaked but, cause so many of you asked me to share my own, this is your closest look yet at which I assume #Google will soon launch as #Pixel5.
360° video + official looking 5K renders + dimensions on behalf of my Friends @Pricebaba -> https://t.co/hYFls0hQAJ pic.twitter.com/bpDYfuUTfT
— Steve H.McFly (@OnLeaks) August 21, 2020
Il nuovo smartphone, che seguirà di pochi mesi il Pixel 4a da poco disponibile anche in Italia, sembrerebbe avere un sistema a doppia fotocamera principale e un sensore per le impronte digitali sul retro che potrebbe andare a sostituire lo sblocco tramite volto che, invece, abbiamo visto nel Pixel 4.
Il lato frontale, infatti, sarebbe interamente ricoperto dallo schermo – 5.7″ o 5.8″ – con la sola eccezione dello spazio necessario per la fotocamera frontale, esattamente come il Pixel 4a che, però, costa la metà di quello che potrebbe essere il prezzo di Pixel 5.
Sotto la scossa, però, potrebbe esserci il processore Snapdragon 765G, ma su questo non si hanno conferme. Il Google Pixel 5, inoltre, potrebbe arrivare in due versioni, una col supporto al 5G e una senza.