Con l’offerta di Natale è possibile attivare AtlasVPN con uno sconto davvero importante. Il costo della VPN, una delle migliori sul mercato, è ridotto dell’86% garantendo a tutti i nuovi utenti la possibilità di attivare il servizio con un costi di 1,54 euro al mese. L’offerta in questione è legata all’attivazione del piano biennale con 6 mesi aggiuntivi.
In totale, quindi, la promozione lanciata da AtlasVPN prevede la sottoscrizione di un abbonamento da 30 mesi a prezzo bloccato e con un accesso illimitato alla rete VPN e a tutte le funzionalità del servizio. Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di AtlasVPN.
VPN al miglior prezzo: l’offerta di Natale di AtlasVPN è imperdibile
AtlasVPN è una delle migliori VPN sul mercato, sia in termini di prezzo che per quanto riguarda la qualità del servizio. Con questa VPN è possibile sfruttare una connessione sicura, protetta e senza tracciamento. AtlasVPN applica una doppia crittografia al traffico dati e mette a disposizione dei suoi utenti una politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento dell’attività online.
Da notare, inoltre, che è disponibile un network di migliaia di server diffuso in tutto il mondo che consente di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese, evitando la censura online e i blocchi geografici all’accesso a siti e app.
Con l’offerta di Natale, è ora possibile attivare AtlasVPN con un costo di 1,54 euro al mese, beneficiando di uno sconto netto sul costo del servizio. L’offerta è legata all’attivazione del piano biennale che include 6 mesi extra, per un abbonamento da 30 mesi senza costi aggiuntivi. Per sfruttare la promozione basta seguire il link qui di sotto.
L’offerta di AtlasVPN prevede la fatturazione anticipata, per una spesa di circa 46 euro, e una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.