Non solo videogiochi all’E3 2019, ma anche periferiche per gamer. Logitech G, brand di Logitech dedicato al gaming, ha infatti presentato le ultime versioni degli iconici mouse G903, G703 e G403.
I nuovi modelli che prendono il nome di Logitech G903 Lightspeed Wireless Gaming Mouse, Logitech G703 Lightspeed Wireless Gaming Mouse, e Logitech G403 HERO Gaming Mouse sono stati progettati con l’inserimento della tecnologia HERO 16K (High Rated Rated Optical), il sensore di gioco più performante ed efficiente che Logitech G abbia mai creato.
Il lancio del nostro esclusivo HERO 16K è stato un passo avanti nella tecnologia dei sensori – dichiara Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech G – La sua introduzione all’interno di diversi mouse ci ha permesso di offrire ai nostri gamer la precisione necessaria per ottenere alte prestazioni di gioco.
I nuovi mouse Logitech G sono stati progettati per soddisfare ogni esigenza di gioco e personalizzazione:
- Aggiornato con il sensore HERO 16K il nuovo Gaming Mouse G903 LIGHTSPEED Wireless offre un gameplay preciso e una power efficiency 10 volte superiore a quella della generazione precedente. Con una durata della batteria di 140 ore, il G903 include: tecnologia wireless LIGHTSPEED, compatibilità con il sistema di ricarica POWERPLAY, 16,8M LIGHTSYNC RGB immersivo, design ambidestro e fino a 11 pulsanti programmabili.
- Aggiornato con il sensore HERO 16K il nuovo Gaming Mouse G703 LIGHTSPEED Wireless è stato progettato per offrire precisione, reattività e comfort. Con una durata della batteria di 35 ore con una sola carica, il G703 include: tecnologia wireless LIGHTSPEED per gameplay precisi a 16.000 DPI max e zero smoothing, compatibilità con il sistema di ricarica POWERPLAY.
- Aggiornato con il sensore HERO 16K il nuovo Gaming Mouse G403 LIGHTSPEED Wireless unisce comfort, qualità e resistenza. Dotato della tecnologia LIGHTSYNC che offre un’illuminazione RGB di nuova generazione il G403 include: un peso rimovibile di 10 g e 6 pulsanti programmabili che possono essere adattati esattamente alle esigenze dei gamer.
Tutti e tre i mouse possono inoltre essere personalizzati utilizzando il software G HUB di Logitech. Dotato di un’interfaccia moderna, il software consente ai giocatori di customizzare rapidamente la propria attrezzatura per ogni gioco.
Prezzo e disponibilità: la nuova gamma di mouse HERO 16K Logitech G è disponibile da oggi nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di LogitechG.com ai prezzi suggeriti di: 149.99 euro per il modello top di gamma G903; 99.99 euro per G703 e 69.99 euro per G403.