Il mercato delle criptovalute è famoso per trasformare i trader in milionari da un giorno all’altro, e nessun settore ha coniato più milionari delle meme coin. L’ultimo milionario delle criptovalute è stato prodotto questa settimana con la vendita di Shiba Inu per un valore di 1,24 milioni di dollari, concludendo un’operazione iniziata nel lontano 2021.
Daremo uno sguardo più da vicino a come questo trader esperto ha aumentato la sua posizione $ SHIB di quasi 450 volte e metteremo in evidenza una nuova meme coin con il potenziale raggiungere lo stesso risultato.
Un lavoro di trading su $SHIB durato 3 anni
Il trader al centro di questa storia ha acquistato per la prima volta $ SHIB nel gennaio 2021, mesi prima che la maggior parte dei trader di criptovalute avesse mai sentito parlare di Shiba Inu. All’epoca, $SHIB aveva solo pochi mesi e aveva un prezzo di soli $ 0,00000000012.
Il trader ha speso 2 ETH, ovvero circa 2.700 dollari, per acquistare 48 miliardi di dollari di SHIB.
Il trader ha resistito alla tentazione di vendere quando $ SHIB è salito di oltre 10.000 volte nel maggio 2021, e di nuovo quando $ SHIB ha raggiunto il suo massimo storico in ottobre. Ha resistito per tutto l’inverno delle criptovalute, rifiutandosi di vendere $ SHIB e di incassare i guadagni anche quando il mercato sembrava non risalire più.
Alla fine, questa settimana, poco dopo la morte di Kabosu, il cane che ha ispirato il meme originale di Doge, il trader ha deciso di vendere l’intera scorta di 48 miliardi di dollari di SHIB. Ha incassato 1,24 milioni di dollari, realizzando un profitto del 444,444%. Shiba Inu ha attualmente un prezzo di $ 0,0000265.
PlayDoge potrebbe essere la prossima meme coin promettente
Sebbene questo trading di 3 anni in $ SHIB sia stato eccezionale, i trader potrebbero non dover aspettare così tanto tempo per trovare la prossima meme coin pronta a creare milionari. Una meme coin appena lanciata, PlayDoge, potrebbe fare 10x in pochi mesi.
PlayDoge ha appena lanciato una prevendita per il suo token $PLAY e ha raccolto più di $ 430.000 nelle prime 48 ore. È una delle nuove ICO di criptovalute più in voga e sembra sulla buona strada per raggiungere 24 milioni di dollari.
Come Shiba Inu, PlayDoge è molto più di una semplice meme coin. Il progetto sta creando un gioco play-to-earn in cui gli utenti vengono ricompensati con token $PLAY per prendersi cura di un doge virtuale. I giocatori possono guadagnare ancora più $PLAY completando le avventure e utilizzare i loro $PLAY per acquistare aggiornamenti.
Il progetto ricorda Tamagotchi, il gioco giapponese di animali da compagnia che ha venduto più di 82 milioni di unità negli anni ’90. Con le sue app mobile per iOS e Android, PlayDoge potrebbe potenzialmente raggiungere un pubblico di centinaia di milioni in tutto il mondo.
La prevendita di PlayDoge è ancora al suo primo round e offre ai trader la possibilità di assicurarsi il prezzo più basso in assoluto per $PLAY, essenziale per i trader che sperano di trasformare poche migliaia di dollari in 1 milione di dollari o più. I primi investitori $PLAY possono anche mettere in staking i propri token e guadagnare il 696% di APY.