Echo Show 8 di 2ª generazione è la versione di Alexa con lo Schermo intelligente HD e telecamera da 13 MP. Il colore è un neutro bianco ghiaccio. Grazie al Black Friday potrai farlo tuo con soli 84,99 euro, grazie allo sconto del 6%! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.
Echo Show 8: le caratteristiche
Lo schermo HD da 8″, la regolazione automatica dei colori e gli altoparlanti stereo danno vita ai tuoi contenuti d’intrattenimento. Fai una videochiamata con la telecamera da 13 MP che, grazie all’inquadratura automatica, ti mantiene al centro dell’immagine. La nuova telecamera ti mantiene automaticamente al centro dell’immagine durante una videochiamata. Tutto ciò che devi fare è chiedere ad Alexa di chiamare qualcuno. Echo Show 8 ti permette di tenere sott’occhio gli appuntamenti in calendario e i promemoria, nonché di usare la voce per impostare un timer, aggiornare le tue liste, guardare un notiziario e ricevere aggiornamenti sul traffico.
Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce. Goditi film e serie TV in HD e con audio stereo con Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify. Con Amazon Photos, puoi trasformare lo schermo in una cornice digitale che, grazie alla regolazione automatica dei colori, esalterà le tue foto preferite in qualsiasi condizione di luce. La privacy è protetta! Disattiva microfoni e telecamera semplicemente premendo un pulsante. Fai scorrere l’apposito copri-telecamera integrato per coprire la telecamera.
Echo Show 8 di 2ª generazione grazie al Black Friday potrai farlo tuo con soli 84,99 euro, grazie allo sconto del 6%! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.