Così anche Facebook, il popolare social network, avrà la sua “miss“. Si tratta di Ginevra Leggeri, una ragazza di 18 anni proveniente da Como ed eletta lo scorso week-end a Roma.
Il concorso, che metteva di fronte ben 15.000 candidate tra quelle iscritte al social network, si è svolto tramite le votazioni degli utenti del sito, che hanno votato la propria miss preferita fino a restringere il cerchio a 40 finaliste.
Le candidate ancora in corsa per la vittoria finale si sono date appuntamento al parco acquatico Zoomarine di Roma, per decidere chi, tra loro, sarebbe diventata “Miss Facebook“, oltre a scegliere il gruppo di 12 ragazze che presteranno la loro immagine per la realizzazione di un calendario.
La vittoria è andata alla diciottenne comasca che è riuscita ad avere la meglio su un gruppo di “bellezze” provenienti da tutta Italia e anche dalla Svizzera e dalla Spagna.
“Miss Facebook”, oltre allo scettro di “ragazza più bella del network“, si è aggiudicata anche un viaggio in Portogallo e un contratto per una campagna pubblicitaria. Chi ha detto che è tempo perso frequentare i social network?
[nggallery id=2]