L’offerta che oggi voglio proporre ai lettori è dell’Elsag Datamat, una società del gruppo Finmeccanica, concepita per essere il centro di eccellenza nella progettazione e produzione di sistemi, servizi e soluzioni per l’automazione, la sicurezza, i trasporti, la difesa e lo spazio e l’informatica.
La società cerca giovani neolaureati in materie tecnico-scientifiche che vogliano intraprendere un percorso nell’ambito dell’automazione, la sicurezza, i trasporti, la difesa o l’informatica. I requisiti richiesti sono:
- laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Economia e Commercio, Economia Aziendale, Informatica, Statistica, Matematica o Fisica da meno di un anno e, preferibilmente, con una votazione non inferiore ai 90/100 o 100/110;
- attitudine al problem solving;
- spiccata propensione al lavoro in team;
- intraprendenza, spirito d’iniziativa e autonomia organizzativa;
- buone capacità di comunicazione;
- buona conoscenza della lingua inglese.
La sede per questo lavoro potrà essere una tra Milano, Roma, Genova, Napoli e Siena. Per la candidatura dovrete utilizzare hrweb.it dove avrete anche la possibilità di caricare il vostro CV in formato word. In bocca al lupo a tutti!