Avevamo già parlato di un lettore multimediale Energy Sistem qualche tempo fa, peraltro in modo molto positivo: oggi ci ripetiamo, perché l’azienda spagnola ha appena svelato il suo nuovo PMP, il modello 2021.
La cosa più apprezzabile è sicuramente il design, non impegnato, per niente scontato e con un piccolo gancio posto nella parte superiore che potrebbe fare comodo in particolari situazioni; il display LCD da 1,5″ è ad alta risoluzione.
L’Energy Sistem 2021, oltre ad avere due uscite stereo, ha già in dotazione anche due paia di auricolari per l’ascolto in coppia; la memoria interna, di 4 GB, rende praticamente ovvia l’assenza di slot per ulteriori schede di memoria; supporta i formati MPEG-4 per i video e MP3, WMA e WAV per i file audio.
Non dispiace la presenza della radio FM integrata e dei microfoni, dai quali è ovviamente possibile registrare; chiude il quadro del 2021 la batteria al litio ricaricabile.
Il prezzo raccomandato sul sito ufficiale per questo nuovo lettore è di 47,33? IVA esclusa, ed è già disponibile per l’acquisto nei negozi.