Si chiama PRO82+ la nuova serie di alimentatori desktop targata EnerMax progettati secondo le specifiche ATX12V v2.3
Grazie a valori di carico tra il 20% e il 100% e un’efficienza compresa tra l’82% e l’88%, sono soddisfatti alcuni tra i principali standard come, ad esempio, EnergyStar 4.0, Blue Angel e 80 Plus.
Grazie alla qualità dei componenti, è garantita la possibilità di lavorare ininterrottamente per 24 ore al giorno, sette giorni su sette, con una temperatura ambiente di 40 gradi centigradi.
Questa serie offre tre linee a 12V (425W, 525W e 625W) ed un supporto Express 2.0 per la gestione di schede grafiche con connettore a 6+2 pin (DXX Ready).
PRO82+ si fa notare per diverse innovazioni tecnologiche sia di carattere meccanico che elettronico:
- SpeedGuard: mantenimento del numero di giri della ventola per garantire il giusto raffreddamento con una buona silenziosità.
- AirGuard: grazie alla progettazione dello chassis in prossimità della ventola che limita fenomeni di turbolenza, la silenziosità dell’alimentatore risulta ancora più spinta.
L’alimentatore dispone inoltre di ben 6 protezioni: Over Current Protection, Over Voltage Protection, Under voltage Protection, Over Power Protection, Over Temperature Protection, Short Circuit Protection.