Le carte di credito sono uno strumento di pagamento molto apprezzato e con un certo fascino.
Presenti sul mercato da decenni, sono milioni le persone di tutto il mondo che le utilizzano regolarmente per i loro acquisti, sia in negozi fisici che direttamente online.
Esistono però alcune caratteristiche che, a seconda della piattaforma, possono renderle meno accessibili.
I requisiti per la richiesta, le pratiche burocratiche e soprattutto i costi (canone annuale e tassi), possono risultare una barriera insormontabile per molte persone.
In tal senso però, va detto che esiste un’alternativa alla classica carta di credito. Stiamo parlando della carta VIABUY che, si presenta come una carta prepagata con caratteristiche che la avvicinano (soprattutto esteticamente) al suddetto strumento di pagamento.
Stiamo parlando di una carta facente parte del circuito Mastercard, con numeri in rilievo e con un sistema di controllo delle spese senza scoperti.
Alternativa alla carta di credito? VIABUY ripropone il feeling tattile (e non solo) di questi strumenti di pagamento
VIABUY è un conto corrente online abbinato a una carta prepagata Mastercard.
Questa, pur non rientrando nella categoria delle carte di credito, offre comunque una serie di condizioni molto vantaggiose per l’utente.
Stiamo parlando di un’iscrizione che richiede pochi minuti, senza la necessità di inviare documenti cartacei. Dopo la verifica, effettuabile interamente online, la carta viene inviata al cliente che la riceve nel giro di pochi giorni.
La possibilità di ricaricare il conto attraverso bonifico SEPA, SOFORT, Giropay e attraverso tanti altri canali rappresenta un vantaggio non da poco.
Con la carta in questione poi, è possibile effettuare pagamenti contactless ma comunque protetti dalle più moderne tecnologie di sicurezza. Il tutto gestibile con estrema semplicità, attraverso un’app mobile dall’interfaccia pulita e di facile gestione.