Eutelia VoIP, leader nazionale tra i terminatori telefonici VoIP, ha annunciato sul proprio sito un importante miglioramento per quanto riguarda l’assistenza verso l’utente finale.
A Luglio sarà disponibile sul sito di Eutelia una nuova pagina internet, dove vi sarà la possibilità di visionare tutte le richieste di assistenza inserite, comprese quelle relative al WiFi e a prodotti Obelisk.
Il suddetto servizio permetterà agli utenti finali di interagire in questa specie di forum direttamente con lo staff tecnico di Eutelia VoIP, inserendo domande, note, e tanto altro, velocizzando così la risoluzione dei problemi.
Nota comunque positiva è la conferma del numero verde Eutelia che fornisce assistenza ai fruitori dei vari servizi Eutelia direttamente attraverso un operatore tecnico.
Possedere un’ottima qualità d’assistenza è fondamentale per un provider. Durante la scelta del terminatore infatti, una buona assistenza a volte può far pendere l’ago della bilancia da una parte piuttosto che dall’altra a scapito magari anche di una non concorrenziale tariffa.