F1 2021 è ormai alle porte: ecco il trailer di lancio

Disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 13 luglio, F1 2021 proporrà nuove opzioni e dinamiche.
F1 2021 è ormai alle porte: ecco il trailer di lancio
Disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 13 luglio, F1 2021 proporrà nuove opzioni e dinamiche.

Codemasters ed Electronic Arts celebrano l’imminente lancio di F1 2021, il videogioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, con l’uscita del trailer di lancio. Dal 13 luglio, i giocatori potranno prendere il loro posto ai vertici del motorsport e vivere la prestigiosa serie di F1 con i team, i piloti e i circuiti del FIA Formula One World Championship 2021. Il gioco, che fa il suo debutto sulle console di nuova generazione, introduce anche una nuovissima modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah, disponibili per tutti come contenuto gratuito post-lancio.

F1 2021, uno spettacolo in digitale

Nella nuova modalità storia, Braking Point, i giocatori scaleranno i ranghi dalla Formula 2 per approdare al mondo entusiasmante della Formula 1. La nuova modalità Carriera introduce un’opzione per due giocatori che consente agli amici di divertirsi online, insieme o in squadre avversarie, gareggiando l’uno contro l’altro in sessioni di gara sincrone. La modalità Carriera introduce anche l’inizio della stagione reale, che consente ai giocatori di iniziare la propria carriera in qualsiasi momento del calendario già trascorso, utilizzando la classifica piloti e costruttori in tempo reale, a partire da quel momento.

“F1 2021 è un tour de force che offre qualcosa a ogni fan delle corse”, ha affermato Lee Mather, Franchise Game Director di Codemasters. “Sia che vogliano vivere la loro storia di F1 in Braking Point, sia che desiderino competere con e contro gli amici, F1 2021 è senz’ombra di dubbio l’esperienza di corsa definitiva di nuova generazione.”

Dal 13 luglio, i giocatori potranno godersi tre giorni di accesso anticipato con la Digital Deluxe Edition, che include sette iconici piloti di F1 da utilizzare in Il Mio Team, , tra cui Michael Schumacher, Ayrton Senna e Alain Prost, completi di contenuti di personalizzazione esclusivi, 18.000 PitCoin e il pacchetto di contenuti Braking Point. Il gioco sarà disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti