Automatron è il primo dei tre pacchetti DLC in arrivo per Fallout 4. Oggi Bethesda Softworks pubblica il trailer ufficiale italiano dedicato all’espansione, grazie al quale è possibile dare uno guardo in anteprima alle ambientazioni da esplorare, accessibili solamente dai personaggi che hanno raggiunto almeno il livello 15.
Il contenuto è indirizzato soprattutto a coloro che hanno già avuto modo di scoprire i segreti nascosti nel titolo open world, disponibile sul mercato dall’autunno scorso e desiderano nuove sfide con le quali cimentarsi. I DLC annunciati finora non saranno gli unici in arrivo nel corso del 2016. Per estendere ulteriormente la longevità del gioco, il team di sviluppo sta anche preparando la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, quest’ultimo che permetterà a tutti gli appassionati di creare le propri mod su computer e poi condividerle su tutte le piattaforme, console incluse.
Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot!
L’arrivo di Automatron è fissato per il 22 marzo, sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One, in download al prezzo di 9,99 euro. In aprile toccherà invece a Wasteland Workshop (4,99 euro) e nel mese di maggio a Far Harbor (24,99 euro). I tre DLC potranno essere scaricati da chi ha acquistato il Season Pass (ora disponibile a 49,99 euro).
Di seguito, invece, è possibile dare un’occhiata ad un trio di screenshot relativi ai tre pacchetti DLC in arrivo per Fallout 4.