Navigare con la fibra ottica è il sogno di tutti, velocità spaventose e servizi multimediali a non finire, ma se si verifica un disservizio elettrico con Fastweb?
E’ successo a Milano, intorno a Piazza Trento, molti utenti Fastweb cablati in fibra ottica sono rimasti isolati senza telefono, internet e TV per ben 48 ore dalle 23 di venerdì 8 giugno, il motivo? Un black-out elettrico ad un apparato di Fastweb.
Gli utenti Fastweb, rimasti senza linea fissa hanno telefonato (con il cellulare) al call center di Fastweb chiedendo spiegazioni sull’accaduto, ma le uniche informazioni che gli sono state date sono state “C’è un problema tecnico nella centrale di Piazza Trento. Stiamo provvedendo”.
Fastweb ha dichiarato al quotidiano Repubblica che effettivamente un disservizio elettrico ad un apparato e assicurato che il guasto “era in via di risoluzione”, purtroppo gli utenti rimasti senza internet, tv e soprattutto senza telefono chiaramente non è contenta della risposta data da Fastweb, perchè si aspettava maggiori spiegazioni (e magari rimborsi) sull’accaduto.