La fatturazione elettronica, con l’inizio del 2024, diventa obbligatoria per tutti i professionisti con Partita IVA che sfruttano il regime forfettario. Si tratta di un nuovo obbligo per molti forfettari che, però, possono iniziare a emettere subito delle fatture elettroniche grazie a Fatture in Cloud. Il software di fatturazione online, infatti, mette a disposizione dei professionisti una lunga serie di strumenti per la gestione fiscale e contabile della propria attività.
Grazie alla promozione in corso, è possibile provare gratis Fatture in Cloud e iniziare subito a sfruttare il servizio, senza nessun obbligo di acquisto. Successivamente, per i professionisti in regime forfettario è possibile accedere a un’offerta dedicata e iniziare a utilizzare Fatture in Cloud con una spesa di appena 4 euro al mese che comprende l’accesso a varie funzionalità, come il POS Digitale. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Fatture in Cloud: la fatturazione diventa più semplice
Con Fatture in Cloud è possibile accedere a tanti vantaggi, andando a semplificare in modo netto la gestione fiscale e contabile della propria attività.
- c’è la possibilità di emettere fatture elettroniche, in modo semplice e veloce
- si può accedere a una lunga serie di strumenti aggiuntivi (preventivi, scadenzario, prima nota)
- è possibile utilizzare il POS digitale per essere così a norma con l’obbligo previsto dalla legge
- c’è il supporto di un commercialista a cui è possibile rivolgersi gratuitamente
Per tutti i nuovi clienti, Fatture in Cloud è disponibile con una prova gratuita che consente di scoprire tutte le caratteristiche del servizio e iniziare subito a emettere fatture elettroniche. Da notare, inoltre, che, per i professionisti in regime forfettario, è attiva una promozione che consente di accedere al servizio con un costo di 4 euro al mese. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il link qui di sotto.