Mancano pochi giorni alla Festa del Papà. Per tutti coloro che fossero ancora incerti su che regalo acquistare per festeggiare il proprio papà, Microsoft prova a suggerire una serie di prodotti ad alto tasso di tecnologia per chi punta a voler regalare un oggetto tech al proprio papà. Prodotti su cui la casa di Redmond propone, in alcuni casi, anche degli sconti.
Se l’obiettivo è regalare un nuovo notebook Windows 10 dalle alte prestazioni che possa assistere i papà durante le loro giornate di lavoro, Microsoft suggerisce il Surface Book 2. Trattasi di un potente notebook con schermo removibile touch da 13,5 o 15 pollici pollici disponibile in abbinamento con diversi processori e tagli di memoria. Un prodotto potente e versatile. Si parte da 1299 euro.
Per i papà sempre in movimento, Microsoft propone il Surface Pro di quinta generazione, un ottimo 2-in-1 con sistema operativo Windows 10. Si parte da 799 euro per la versione base. Anche in questo caso sono disponibili modelli con processori e memorie differenti.
Per chi cerca un computer piccolo ma potente da mettere in borsa, la casa di Redmond suggerisce il Surface Go con prezzi a partire da 399 euro.
Per i papà che amano divertirsi a giocare con i loro figli, Microsoft propone in promozione diversi accessori per le sue console Xbox One. Promozione che tocca i controller, le cuffie e tutto quanto serve per divertirsi a giocare ai migliori titoli del momento.
La vetrina delle offerte per la Festa del Papà di Microsoft è molto ampia ed è disponibile all’interno del Microsoft Store. Il suggerimento è quello di visionarla con attenzione per scegliere il regalo giusto da fare al proprio papà.