Oggi vedremo la promozione tutto incluso Fibra All-in Promo del provider italiano Aruba che offre oltre al Modem anche le chiamate senza limiti verso qualsiasi gestore.
Come ben sapete, è disponibile oltre a questa soluzione anche una promo base senza apparato ad un costo mensile leggermente inferiore.
Oggi però abbiamo deciso di soffermarci nello specifico in questa offerta con Modem e chiamate incluse disponibile ONLINE senza vincoli e con delle interessanti chicche che scopriremo nelle prossime righe.
Aruba Fibra All-in: ecco i dettagli della PROMO Full Optional disponibile anche nelle Aree Bianche
L’offerta per attivare internet a casa gode di Internet Illimitato in FTTH con picchi di velocità massima stanziati ad 1 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload, chiamate illimitate dal fisso verso qualsiasi utenza sia fisa che mobile in tutta Italia e il modem FRITZ!Box 7530 a noleggio. Tutto questo ad un prezzo davvero concorrenziale! Stiamo parlando di appena 19,89 euro ogni mese per il primo anno, invece di 29,90 euro previsti come prezzo standard.
Il modem e le chiamate senza limiti non sono solamente ciò che troviamo all’interno di questa promo. C’è anche l’interessante servizio Stop&Go che permette di stoppare la connessione per un periodo di un mese all’anno. Altra cosa che sicuramente non deve passare inosservata è la presenza di un’assistenza disponibile tramite chat 24 ore su 24, pronta a risolvere qualsiasi problematica.
Opzionale, invece, è possibile acquistare con 3 euro aggiuntivi l’IPv4 statico in caso di necessità specifiche
Attivando entro il 26 Aprile 2022 la promozione in questione si avrà diritto ad una scontistica massima dell’80% che può essere usufruito nell’acquisto di alcune soluzioni Aruba.
Aruba nella versione tutto incluso non prevede alcun contributo di attivazione iniziale da sostenere. Inoltre, l’offerta è senza vincoli ed in caso di recesso o cambio gestore viene richiesto un ammontare pari a 20 euro oltre alla restituzione dell’apparato.