È il momento giusto per scegliere la fibra ottica di TIM. Per tutti i nuovi clienti che scelgono oggi l’operatore, infatti, c’è la possibilità di attivare un nuovo abbonamento a prezzo scontato. Fino a fine mese, inoltre, c’è anche l’attivazione gratuita che consente di ottenere un risparmio extra di 39,90 euro.
A disposizione dei nuovi clienti c’è TIM WiFi Power Smart che consente di accedere alla fibra ottica illimitata fino a 2,5 Gigabit con un costo di 30,90 euro al mese che si riduce a 24,90 euro al mese per i già clienti TIM di rete mobile.
Da segnalare anche la possibilità di sfruttare la fibra da 10 Gigabit: con TIM WiFi Power All Inclusive, infatti, è possibile accedere alla connessione più veloce sul mercato con un prezzo scontato di 34,90 euro al mese per 24 mesi grazie al Bonus Rottamazione che garantisce uno sconto di 5 euro al mese.
Per accedere alle offerte di TIM è possibile verificare la copertura tramite il sito web qui di sotto.
Fibra TIM a prezzo scontato: ecco l’offerta
È il momento di passare alla fibra TIM. Ora, infatti, le offerte sono disponibili con attivazione gratuita, con un risparmio di 39,90 euro, e con prezzo scontato. Le opzioni a disposizione sono due:
- TIM WiFi Power Smart con fibra FTTH fino a 2,5 Gigabit al costo di 30,90 euro al mese oppure 24,90 euro al mese per già clienti TIM Mobile
- TIM WiFi Power All Inclusive con fibra FTTH fino a 10 Gigabit al costo di 34,90 euro al mese con il Bonus Rottamazione, disponibile passando alla fibra dall’ADSL oppure rottamando un vecchio modem
Entrambe le offerte includono il modem WiFi nel canone, senza costi aggiuntivi, e permettono di utilizzare la linea telefonica con chiamate illimitate verso tutti. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto.