EA sports ha dato il via al rilascio di un corposo aggiornamento per la versione Xbox One di FIFA 14. Il rollout è già iniziato, ma come sempre potrebbe impiegare del tempo prima di raggiungere tutte le console. Le novità introdotte sono molte, a partire dalla correzione di alcuni bug per arrivare ad un migliore bilanciamento del gameplay, senza dimenticare i perfezionamenti relativi all’utilizzo della periferica Kinect per impartire comandi mediante la propria voce.
Si tratta dello stesso update distribuito a dicembre su PlayStation 4, che finalmente raggiunge anche la piattaforma next-gen di casa Microsoft. Di seguito le parole con le quali la software house ha introdotto il pacchetto sul forum ufficiale, seguito dal changelog completo con ciò che cambia in FIFA 14.
Il nostro obiettivo è di continuare a migliorare la simulazione calcistica e i feedback che i fan ci inviano di continuo sono di aiuto per stabilire la priorità e il tipo di miglioramenti da introdurre in futuro. Grazie ancora per i vostri riscontri su Twitter, Facebook e sul forum EA. Continueremo a fornirvi informazioni attraverso i nostri canali, non appena disponibili.
- Risolti alcuni problemi relativi alla stabilità durante l’ingresso dei match online;
- risolti i problemi che si verificavano durante l’accesso ad alcune funzionalità online per gli utenti con una lista di amici molto lunga;
- nella modalità Club i portieri possono cambiare l’angolazione della telecamera;
- modificate un paio di inquadrature in stadi specifici per migliorare la giocabilità;
- il pallone Brazuca viene mostrato correttamente nella modalità Ultimate Team dopo averlo sbloccato nel catalogo FC;
- risolti alcuni problemi riguardanti gli inviti ai match online;
- migliorato il supporto ai comandi vocali con Kinect;
- corretti alcuni nomi scritti in modo errato nella modalità Stagioni;
- Virtual Pro Ball Skills cambiano per ogni partita;
- nella modalitò Pro Club compare una lista random al posto di quella con le squadre dei propri amici.