EA Sports annuncia oggi di aver dato il via alla distribuzione del terzo aggiornamento dedicato sia alle versioni next-gen della simulazione calcistica FIFA 15, ovvero su PlayStation 4, Xbox One e PC, che per quelle PS3 e Xbox 360. Un update ricco di novità, illustrate nel dettaglio con un post comparso sul forum ufficiale di supporto della software house.
È live il terzo aggiornamento per FIFA 15 Xbox One, PS4 e PC. Questo aggiornamento presenta nuovi contenuti FIFA 15 oltre a fornire diversi miglioramenti legati a problematiche sollevate dalla nostra community FIFA.
Si segnala innanzitutto l’inclusione di nuovi volti per quanto riguarda le squadre neo promosse nella Barclays Premier League, ovvero Leicester City, Burnley e Queens Park Rangers. Un’aggiunta di certo gradita per tutti coloro che seguono la massima divisione del campionato inglese. Sono poi stati integrati giocatori, maglie e stemmi grazie a due nuove espansioni dedicate alla Major League Soccer (Stati e Canada), in particolare per quanto riguarda le formazioni Orlando City e New York City FC all’interno della modalità Ultimate Team. Introdotta poi la possibilità di assegnare Istruzioni Giocatore attraverso lo Squad Screen di FUT, quest’ultima però non su PS3 e Xbox 360.
Oltre a questo la software house è intervenuta per risolvere alcuni dei problemi riscontrati dagli utenti, andando così a migliorare la qualità del gameplay di FIFA 15. Di seguito il changelog completo.
- Migliorie Gameplay rispetto a posizionamento delle difese e palloni filtranti alti;
- migliorie ai criteri di assegnazione maglie in modalità Pro Club e Stagioni;
- miglioramenti alle telecamere in diversi stadi con licenza;
- Sistemato l’audio e relative sovrapposizioni in modalità carriera per quanto riguarda la funzione “La prossima sono contro”;
- migliorie alle funzionalità di Gestione Squadra nei match in multiplayer;
- migliorie generiche per una maggior stabilità della Modalità Carriera;
- possibilità di bloccare un giocatore nella Carriera in singolo con l’utilizzo di controlli multipli;
- sistemato il conteggio degli utenti online nei menu Pro Club e Stagioni;
- sistemati i nomi sulle maglie di alcuni giocatori della BPL;
- sistemata la narrazione audio nelle partite Match Day Live;
- sistemato il non corretto tracciamento dei progressi nelle Stagioni FUT legato al passaggio tra console di diversa generazione;
- sistemati i ritratti profilo di alcuni giocatori FUT che mostrano uno sfondo bianco;
- sistemato un problema che causa la creazione di un’anteprima della Squadra della Settimana non corretta;
- utilizzando il “Confronta Prezzo” sui giocatori In-Forma ora si avrà un confronto diretto con le versioni In-Forma presenti sul mercato piuttosto che con le versioni base dei giocatori stessi;
- la comparazione dei prezzi nel mercato trasferimenti FUT ora funziona anche per i giocatori che sono stati trasferiti in concomitanza alla chiusura del mercato trasferimenti.