Fifa 22 è stato l’ultimo gioco di calcio della famosa serie EA SPORTS lunga trent’anni a portare questo nome, dato che non è stato trovato un accordo per la versione uscita di recente. Con soli 4,99 euro puoi portare a casa un autentico cimelio, la versione Standard per Xbox One. Puoi anche decidere di regalarla a qualche collezionista per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.
Fifa 22 Standard per Xbox One: le caratteristiche
Con Fifa 22 Standard per Xbox One potrai vivere al massimo ogni attimo sul campo da gioco grazie alla straordinaria tecnologia di nuova generazione HyperMotion. HyperMotion integra i dati motion capture avanzati di tutta la squadra e la tecnologia di apprendimento automatico per spingere al massimo il gameplay di FIFA 22, sfruttando la potenza delle console di nuova generazione per offrire l’esperienza di gioco più realistica, reattiva e fluida mai creata.
Con FIFA 22 vivrai un’altra stagione di innovazione in ogni modalità di gioco: grazie alla riprogettazione dei portieri potrai contare su un rendimento superiore per uno dei ruoli più importanti in squadra, vivrai i tuoi sogni di gloria creando e gestendo la tua squadra personalizzata in modalità Carriera, riceverai premi per il tuo talento grazie al gameplay rinnovato di VOLTA FOOTBALL, darai il bentornato ai giocatori più rappresentativi di sempre disponibili come Eroi di FIFA Ultimate Team™ e, per finire, potrai respirare tutta l’atmosfera dei big match grazie all’esperienza audiovisiva più coinvolgente nella storia di EA SPORTS FIFA. La tecnologia HyperMotion riunisce per la prima volta due tecnologie e si appresta a rivoluzionare il gameplay dei giochi di calcio, tanto da essere confermata nell’edizione 24.
Con soli 4,99 euro puoi portare a casa un autentico cimelio, la versione Standard di Fifa 22 per Xbox One. Puoi anche decidere di regalarla a qualche collezionista per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.