EA Sports ha confermato l’arrivo del suo titolo manageriale calcistico, mediante la pubblicazione di un comunicato ufficiale riguardante le novità introdotte, accompagnato da una serie di screenshot allegati a fondo news. FIFA Manager 12 si trova attualmente in fase di sviluppo presso gli studi tedeschi Bright Future e verrà pubblicato nel corso dell’autunno in esclusiva su PC.
Numerose le caratteristiche inedite per il nuovo capitolo della serie, molte delle quali suggerite direttamente dalla community di appassionati: miglioramenti alla 3D Mode, alla gestione dei trasferimenti, al calendario dei match e alle sfide online. In merito al multiplayer, in particolare, sarà possibile personalizzare in modo più approfondito il proprio avatar e creare campionati su misura.
L’ormai tradizionale offerta calcistica di EA, dunque, vedrà anche quest’anno un nuovo titolo FIFA Manager, a fianco del già ampiamente discusso FIFA 12, che con l’Impact Engine e un’intelligenza artificiale evoluta cercherà di avere la meglio sul concorrente PES 2012.