Final Fantasy XIV in prova gratuita su PS3 e PS4

Per provare gratis Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su PS3 o PS4 non è più necessario un abbonamento al PS Plus: eliminata la restrizione da Square Enix.
Final Fantasy XIV in prova gratuita su PS3 e PS4
Per provare gratis Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su PS3 o PS4 non è più necessario un abbonamento al PS Plus: eliminata la restrizione da Square Enix.

Finora era possibile provare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sulle console Sony solo se in possesso di un abbonamento al PlayStation Plus, ma con l’arrivo del Natale tale restrizione è stata eliminata. Adesso chiunque disponga di una PS4 o di una PlayStation 3 con accesso a Internet potrà scaricare il gioco e testarlo, senza alcun esborso economico.

Square Enix ha infatti appena deciso di ampliare la prova di Final Fantasy XIV a tutti i possessori di una console targata Sony; gli utenti potranno pertanto esplorare il mondo di Eorzea per un periodo di tempo pari a 14 giorni e raggiungere il livello 20. Nel caso in cui, dopo il trial, si deciderà di acquistare il videogame, sarà possibile mantenere tutti i progressi effettuati e le abilità sbloccate durante la prova.

Considerando che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è attualmente uno dei migliori MMORPG disponibili sul mercato, gli utenti PS4 e PS3 potranno dunque provarlo gratuitamente per due settimane e trascorrere così le festività di fine anno con uno dei titoli più apprezzati degli ultimi tempi. Per invitare i giocatori a provarlo, Square Enix ha anche rilasciato un apposito trailer: è denominato Winter Parade e riportato qui di seguito.

Per avviare il download di Final Fantasy 14: A Realm Reborn è sufficiente accendere la propria console, connetterla online, entrare sul PlayStation Store e cercare il videogioco. Gli utenti nipponici hanno anche a disposizione un ulteriore regalo, un tema inedito dedicato alla PS4. A ogni modo, chi non ha effettuato una sottoscrizione al servizio online premium di Sony (PS Plus) potrà ora divertirsi per tante ore nelle incantevoli terre di Eorzea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti