La finale della 13^ stagione di MasterChef Italia è alle porte: questa sera, giovedì 29 febbraio, alle 21.15 scopriremo chi sarà il prossimo campione culinario che si porterà a casa il montepremi in palio di 100.000 euro e la possibilità di frequentare un corso presso Alma, scuola internazionale di cucina italiana.
Tuttavia, chi si trova all’estero potrebbe non riuscire ad accedere alla diretta della finale, che verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma NOW. Questo perché i servizi streaming sono spesso soggetti a restrizioni geografiche ed è necessario utilizzare una VPN per aggirare tali blocchi. NordVPN è la scelta ideale per questo compito, grazie alla sua vasta rete di server in tutto il mondo e alla promozione in corso, che ti permette di ottenere fino al 63% di sconto.
Con NordVPN guardi MasterChef 13 anche dall’estero
Per gli italiani all’estero che desiderano vedere la finale di MasterChef 13, il primo passo è assicurarsi di avere accesso a NOW, la piattaforma di streaming ufficiale del programma: puoi iscriverti e sottoscrivere uno dei piani disponibili direttamente online. Dopodiché basta abbonarsi a NordVPN e scaricarlo sui propri dispositivi (ben sei quelli supportati simultaneamente), selezionare un server italiano e connettersi.
Una volta stabilita la connessione, NOW penserà che ti trovi in Italia, consentendoti di visualizzare la diretta streaming della finale di MasterChef come se fossi sul suolo italiano. Grazie alla promozione in corso, scegliendo il piano biennale NordVPN potrai ricevere fino al 63% di sconto sul tuo abbonamento e anche regalare 3 mesi gratuiti a un tuo amico.
Una grande opportunità per garantire la tua sicurezza online in qualsiasi momento e – al tempo stesso – goderti la finale di MasterChef 13 senza alcun problema, buffering, blocco geografico o altro.