L’ottimo Fitbit Charge 5 è il protagonista dell’offerta del giorno in casa Amazon, dove lo puoi acquistare a soli 95 euro grazie al 47% di sconto sul prezzo consigliato di 179,95 euro. È il minimo storico, dato che prima di oggi su Amazon il prezzo più basso si era registrato lo scorso mese di dicembre (109 euro, ndr).
E non è finita qui, perché non solo hai 6 mesi di abbonamento Premium, ma puoi anche scegliere l’acquisto in 5 rate senza interessi da 19 euro al mese. Completando l’ordine ora riceverai il tuo nuovo fitness tracker già nella giornata di domani, senza pagare nulla per la spedizione grazie all’abbonamento a Prime.
47% di sconto sul Fitbit Charge 5 con 6 mesi di abbonamento Premium
Fitbit Charge 5 è lo smartband di quinta generazione presentato dall’azienda Fitbit a fine 2021. È un dispositivo completo, con GPS e NFC integrati, una buona autonomia e la funzione di elettrocardiogramma.
Il principale contro al momento della sua uscita era il prezzo, ma adesso che costa quasi la metà e in più puoi pagarlo in cinque rate da 19 euro al mese a interessi zero, anche questo unico neo negativo è scomparso.
È passato poco più di un anno dalla sua uscita, ma Fitbit Charge 5 si conferma ancora come il re degli smartband, offrendo non solo il GPS integrato ma anche i pagamenti in mobile tramite NFC e la registrazione dell’elettrocardiogramma al polso. A questo prezzo, con sette giorni di autonomia, difficile chiedere di più.
Metti in carrello ora lo smartband di Fitbit di fine 2021 per beneficiare del maxi sconto del 47% e la possibilità di pagarlo in cinque rate senza interessi da 19 euro al mese.