Fnatic STREAK65 tastiera gaming per veri PRO ad un prezzo mai così basso

Dai PRO per tutti quelli lo vogliono diventare, arriva la tastiera meccanica Fnatic STREAK65, la più veloce di sempre, finalmente scontata ad un prezzo che mai avete visto prima!
Fnatic STREAK65 tastiera gaming per veri PRO ad un prezzo mai così basso
Dai PRO per tutti quelli lo vogliono diventare, arriva la tastiera meccanica Fnatic STREAK65, la più veloce di sempre, finalmente scontata ad un prezzo che mai avete visto prima!

Fnatic STREAK65 al miglior prezzo di sempre è l’offerta Amazon che tutti i veri giocatori non possono lasciarsi scappare.
È una tastiera meccanica da gaming pensata per l’eSport, Fnatic infatti sono uno dei principali gruppi esportivi, pluricampioni mondiali e con un’esperienza quasi ventennale nei videogiochi più disparati. Una tastiera fatta dai Pro per giocare da Pro insomma.
L’offerta di Amazon è una vera e propria bomba, MENO SESSANTA PER CENTO, solo 50 euro tondi tondi per questa tastiera da campioni.

Fnatic STREAK65

Da veri campioni

La Fnatic STREAK65 è composta da materiali robusti. La struttura è realizzata in alluminio opaco di alta qualità, per una maggiore durata e stabilità. Anche il cavo della tastiera è di qualità superiore, intrecciato per prevenire danni da piegature o torsioni.

Fnatic STREAK65 è caratterizzata da numerosi elementi che la rendono unica e speciale, anche tra i dispositivi simili a testimoniare la bontà dell’idea ingegneristica alla base. Innanzitutto, la tastiera ha un layout TKL (tenkeyless), ovvero senza tastierino numerico laterale. Questo ha due vantaggi principali: il primo è che ha un form factor ridotto, ed è quindi più facile da trasportare o da riporre in spazi limitati; il secondo vantaggio è che le mani sono più vicine alle frecce direzionali e alle funzioni F che sono spesso impiegate durante il gioco. La velocità di esecuzione è tutto…

Ma la cosa più interessante di Fnatic STREAK65, sono le sue prestazioni quando le nostre dita iniziano a muoversi sopra di lei velocemente.

La tastiera è dotata di switch meccanici per i tasti Cherry MX, universalmente riconosciuti come gli switch migliori presenti sul mercato.

Monta i Silver, i più veloci, con meno escursione e quindi più responsivi tra tutti quelli proposti da Cherry MX: parliamo di tempi di risposta infinitesimali, millisecondi, ma che negli eSport fanno la differenza tra vincere o perdere tesissime partite.

E ovviamente non manca un’illuminazione RGB personalizzabile tramite software, con otto effetti di luce preimpostati. Il software di gestione offre molte opzioni, come ad esempio la possibilità di modificare i colori dei singoli pulsanti.

Fnatic STREAK65 è senz’altro una scelta eccellente per i gamer che vogliono il massimo delle prestazioni, scontata del sessanta per cento poi è davvero la tastiera da comprare grazie ad una corposa e sconvolgente offerta Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti