Fortnite è ormai il Re dei Battle Royale: il suo gameplay mescolato tra shooting e costruzioni, con la valanga di collaborazioni e skin che possiede o che ha avuto, lo rende il non plus ultra del genere. Ora sembra che una nuova skin di Spider-Man sia in arrivo, insieme a tante altre cose.
Si parla di una nuova skin di Spider-Man perché in realtà il recente battle pass (che permette di sbloccare contenuti aggiuntivi tramite una valuta in game) è stato completamente dedicato a lui. C’è da dire anche che qualche tempo fa era arrivata anche la skin di Spider-Man di No Way Home, quindi potrebbe anche significare un ritorno di quella.
Spider-Man già ha le sue skin in Fortnite, ma potrebbe arrivarne una nuova
Un’altra teoria che gira in rete è legata ai nemici di Spider-Man: qualche tempo fa era stata rilasciata la skin di Green Goblin, e non sarebbe strano vedere l’arrivo di skin su Doctor Octopus o l’Avvoltoio. C’è anche chi parla di Spider-Man in senso più lato, evidenziando che esistono anche Miles Morales, lo Spider-Man Ultimate visto nel film animato Sony, e anche Spider-Gwen.
Content in tomorrow's update:
– New Spider-Man outfit (Encrypted)
– New Weekly Challenges
– New Wild Weeks
– Maybe unvaulted "Revolver"..?
– More collabs
– Quests related to "The Paradigm"
– Hopefully more "Fortnite Original" cosmetics during downtime? 🧐
– And even more!— Shiina (@ShiinaBR) February 28, 2022
Il tweet recita, precisamente:
- Un nuovo costume di Spider-Man (Encrypted)
- Nuove sfide settimanali
- Nuove Settimane Folli
- Il Revolver
- Nuove collaborazioni
- Missioni legate al Paradigma
- Nuove skin Fortnite Original
- Molto altro ancora
Come potete vedere non si parla solo di Spider-Man: sebbene sembra essere la cosa più intrigante – soprattutto perché criptata – ci sarebbero in arrivo anche nuove sfide, una nuova arma (il revolver), nuove collaborazioni (si parla di Peacemaker e John Cena, tanto per dirne alcuni).
Ricordiamo infine che qualche giorno fa è stato annunciato il nuovo fumetto crossover tra Marvel e Fortnite, che si chiamerà Guerra Zero; qualche tempo fa invece era stata rilasciata una serie crossover tra Batman e Fortnite, chiamata Punto Zero.