Su Canon Store sono in esaurimento le scorte della PowerShot SX70, una fotocamera compatta ultraleggera che riprende le forme di una reflex regalando ottimi scatti sia da lontano che per i primi piani. È possibile acquistarla a 629,99 euro, con una garanzia minima di 2 anni inclusa e le spese di spedizione gratuite.
Versatilità, interfaccia semplificata, lunghezza focale e video in 4K Ultra HD sono tra i principali punti di forza della Canon PowerShot SX70, una delle migliori fotocamere compatte di fascia premium oggi disponibili sul mercato.
Canon PowerShot SX70 in offerta a 629,99 euro su Canon Store
Se si è alla ricerca di una fotocamera compatta versatile, semplice da usare e in grado di offrire scatti di cui vantarsi con amici, parenti e utenti sui social, è difficile trovare un modello migliore della PowerShot SX70 di Canon. Uno dei suoi principali punti di forza è lo zoom ottico 65x, con l’aggiunta della modalità Macro e dell’opzione digitale ZoomPlus 130x.
Al di là di questo, la fotocamera compatta del marchio Canon offre un’eccellente lunghezza focale (21-1365 mm equivalente con zoom ottico), video ad alta risoluzione in 4K, e un sistema di messa a fuoco automatica. Qualità della fotocamera che viene confermata dall’avanzato processore Canon DIGIC 8, grazie al quale è possibile scattare foto in formato RAW non compresso.
Inoltre il modello SX70 integra il supporto Wi-Fi e Bluetooth, in modo da poter connettersi direttamente con i dispositivi mobili senza problemi.
Canon PowerShot SX70 è in offerta a 629,99 euro sullo store ufficiale store.canon.it. Quelli rimasti sono gli ultimi pezzi disponibili.