Nella nuova galleria di immagini rilasciata da NCSoft in merito ad Aion: Tower of Eternity, è possibile apprezzare le quattro classi che i giocatori potranno scegliere per dare vita ai propri personaggi nell’universo di Atreia.
Di seguito, eccone una breve descrizione.
- Templari: anime valorose sempre schierate in prima linea, difendendosi dagli attacchi nemici grazie ai loro scudi. Al momento del contrattacco, in mezzo al combattimento, la loro potenza diventa massima.
- Gladiatori: hanno generato il caos di Atreia, con la loro forza bruta, caratteristica sulla quale si basano per affrontare gli scontri.
- Ranger: sono essenzialmente degli scout, contrari all’idea di far parte di una regolare unità militare e più propensi ad operare in solitaria oppure raggruppandosi in piccole squadre. Hanno un grande istinto di sopravvivenza e spirito di adattamento. Sono abilissimi con l’arco e nell’uso del pugnale.
- Assassini: la classe più misteriosa. Uomini e donne dal forte carattere e abili nel colpire silenziosamente. Si dice che non siano guidati da un dio ma dalla stella della morte. L’unico punto debole è la scarsa resistenza agli attacchi ravvicinati.
Aion: Tower of Eternity, come annunciato a fine giugno, sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 25 settembre.