Freemax, noto provider Toscano che si occupa di connettività WiMax, ha di recente introdotto delle novità per i suoi clienti. Tutti coloro che si abboneranno potranno richiedere in comodato d’uso una Internet key WiMax USB.
La Freepen è in poche parole un modem radio che permette di usufruire delle linee wireless sino a 4Mbit offerte dal gestore Toscano.
Ricordiamo che FREEMAX opera in Toscana a San Vincenzo e Porcari e in Emilia Romagna a Fidenza, Fontanellato e Busseto.
La Freepen costa 99? in caso d’acquisto o 15? al mese se in noleggio. Ma andiamo a leggere un estratto del comunicato stampa di FREEMAX.
Freemax SpA ha introdotto per i propri servizi di telefonia e connettività Internet la nuova Freepen: la prima chiavetta USB WiMax rivolta ai consumatori italiani. Gli utenti potranno così navigare in piena libertà nella zona di copertura Freemax senza limiti di tempo o di traffico a soli Euro 19,89 i.i e fino a una velocità di 4 Mps […]
La Freepen, prima chiavetta USB WiMax in Italia, ha la funzione di un modem radio. Una volta inserita nel PC, tramite una semplicissima procedura autoinstallante, offre un servizio di navigazione flat fino a 4 Mega in completa libertà da cavi elettrici e telefonici e in qualunque luogo coperto dal servizio Freemax.