La stavi aspettando l’offerta più crazy di Apple, vero? Questo Black Friday ha smosso per bene le acque anche di Apple. Che oggi ti svende il suo MacBook Air 2022 a solamente 1149€, invece di 1349€. Corri immediatamente su Amazon, perché ne restano così pochi, ne non hai un’idea.
Non aspettare più altre ore, decidi subito. Questo MacBook Air è davvero assurdo. Oggi te lo porti a casa con uno sconto del 15%. Non ti resta che aggiungerlo al carrello, così al checkout lo troverai scontato automaticamente dal sito.
MacBook Air 2022 con chip M2: display Liquid Retina 13,6″, 8GB di RAM, 256GB di archiviazione SSD storage
L’offerta migliore presente su Amazon, è proprio su questo MacBook Air di Apple, con il migliore rapporto qualità-prezzo di sempre. Non te ne pentirai, corri immediatamente su Amazon, prima che possa davvero terminare.
Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
Il display Liquid Retina da 13,6″ ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili. Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.
Quindi, se vuoi un pc di Apple ad un prezzo davvero conveniente. Questo è il più scontato di sempre su Amazon. Quindi, corri ora su Amazon, prima che possa andare a ruba!