Futuremark Games Studio ha oggi annunciato il primo pack aggiuntivo per Shattered Horizon, sparatutto in prima persona giocabile esclusivamente in multiplayer su PC.
Il pack, dal titolo “Moonrise“, sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco base e disporrà di quattro nuovi livelli di gioco, raddoppiando così il numero totale dei livelli presenti.
Per chi si fporse perso la nostra recensione, ricordiamo che in Shattered Horizon una catastrofica esplosione sulla Luna ha lasciato un’infinità di detriti e rovine di quella che un tempo era una vera e propria civiltà che risiedeva sul satellite terrestre.
Si sono così formate delle fazioni in lotta tra loro per contendersi i pochi avamposti lunari rimasti intatti, dando vita a combattimenti a gravità zero, dotati di jet pack e tecnologie all’avanguardia.
Non è stata ancora annunciata una data d’uscita per il pack Moonrise, ma coloro i quali hanno preordinato Shattered Horizon potranno usufruire di un periodo di prova della versione beta del suddetto contenuto extra.