Super offerta Samsung oggi su Amazon per la serie Galaxy Book Pro, la nuova generazione di PC ultraportatili che combina le prestazioni di un notebook con il DNA mobile degli smartphone Samsung Galaxy, e il Galaxy Book. Ebbene, il Galaxy Book Pro 360 puoi prenderlo adesso a soli 1.199 euro con lo sconto pazzesco di (25%). Le spedizioni sono gratuite e sicure grazie ai servizi Prime.
Sottile come uno smartphone, potente come un PC
Il laptop più sottile di sempre vanta un display AMOLED e un design estremamente compatto, progettato per adattarsi alle esigenze e alle abitudini dei moderni consumatori mobile-first, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza d’uso quotidiano, rendendola più fluida e intuitiva che mai. Con uno spessore di 15,4 mm e un peso di 1,59 kg, Samsung Galaxy Book è sottile e leggero, caratteristiche perfette per la portabilità.
Il corpo in alluminio conferisce rigidità e durabilità al prodotto e l’elegante finitura premium è disponibile in due colori, Mystic Blue e Mystic Silver. Quest’ultimo, come scritto prima, è quello in offerta. Inoltre, una cornice ultrasottile da 5,4 mm crea uno sfondo immersivo per i giochi, lo streaming e la navigazione in Internet. Samsung Galaxy Book integra un processore Intel Core i7 di undicesima generazione e una scheda grafica Intel Iris Xe per offrire velocità senza pari e capacità grafiche performanti, perfette sia per giocare ai propri titoli preferiti sia per modificare foto e video, assicurando in ogni caso un’esperienza veloce, fluida e facile.
Samsung Galaxy Book Pro è dotato di una batteria da 65Wh, che garantisce la libertà di lavorare senza preoccupazioni. Inoltre, il caricabatterie USB-C da 65W permette di ricaricare ogni dispositivo dell’ecosistema Galaxy con un unico cavo. Infine, la funzione di Cancellazione Intelligente del Rumore (INC), che esclude i rumori ambientali dal microfono, permette di essere sempre sentiti con estrema chiarezza. Prendilo adesso a soli 1.199 euro con un risparmio enorme di ben (28%). Le spedizioni sono gratuite e sicure grazie ai servizi Prime.