In casa Samsung non sono più in grado ormai da tempo di lasciare un alone di mistero sui prodotti in procinto di essere presentati. Ormai con settimane di anticipo, a volte anche mesi, i nuovi prodotti Samsung vengano svelati e le presentazioni ufficiali fungono soltanto da conferma. I nuovi auricolari in-ear Galaxy Buds Live non fanno eccezione.
I Galaxy Buds Live saranno tra i protagonisti dell’evento che Samsung terrà il prossimo mese e dopo i leak delle ultime settimane, un nuovo video circolato in rete in queste ore si spinge oltre e ci svela i nuovi auricolari in un breve video che sembra confermare anche una funzionalità dei nuovi dispositivi: la cancellazione attiva del rumore, come fanno già da tempo gli AirPods Pro di Apple.
Rispetto ai dispostivi top di gamma della concorrenza, i Galaxy Buds Live hanno un design più discreto a forma di fagiolo e arriveranno in tre diverse colorazioni: bianco, nero e rame.
Galaxy Beans pic.twitter.com/uJBO2BZbKB
— WalkingCat (@h0x0d) July 17, 2020
Nessuna indicazione sul prezzo di vendita né sulla data di uscita, ma è lecito immaginare che i nuovi Galaxy Buds Live saranno disponibili in occasione della commercializzazione dei nuovissimi Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra.