Al debutto domani in Italia, il Samsung Galaxy Note torna a mostrarsi con nuovi spot realizzati appositamente per mettere in luce le peculiarità del particolare dispositivo. In streaming a fondo news, i filmati vedono come protagonista un ragazzo che in un aeroporto mostra le modalità di interazione con l’ampio display Super AMOLED da 5,3 pollici.
È proprio questa la caratteristica che differenzia il prodotto dalle alternative attualmente in commercio, spingendo l’azienda sudcoreana a coniare il termine phablet per definire questa sorta di ibrido. Il Galaxy Note, equipaggiato con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, soddisfa tutte le esigenze tipiche dell’utenza smartphone, ma con uno schermo dalla diagonale che strizza l’occhio alla categoria tablet.
[nggallery id=2510 template=inside]
La fruizione di contenuti multimediali, applicazioni dedicate alla creatività, software per l’ambito professionale, fotoritocco e altro ancora sono semplificati dal supporto al pennino integrato, per il device disponibile da domani con una distribuzione annunciata nei giorni scorsi da TIM al prezzo di 699 euro.
Tra le altre caratteristiche tecniche, un processore dual core da 1,4 GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e 2 megapixel frontale, 16 GB di memoria interna, slot microSD per schede fino a 32 GB aggiuntivi, Bluetooth, WiFi, GPS, batteria da 2.500 mAh e possibilità di riprodurre filmati Full HD 1080p.
[youtube]38XHEpb_8PA]
[youtube]ojnhCTfmg8U]
[youtube]nF1-9DxdaTg]
[youtube]kDn5VgLzJqs[/youtube]