Gangstar West Coast Hustle è un titolo in fase di sviluppo presso gli studi Gameloft e in arrivo su iPhone presumibilmente entro la fine dell’estate.
Sebbene nessun dettaglio in merito sia ancora stato confermato ufficialmente, le prime immagini rilasciate richiamano subito alla mente un stile di gioco del tutto simile a quello della serie Grand Theft Auto.
Sparatorie, fughe dalla polizia, crimini, furti d’auto e commercio illegale dovrebbero dunque essere al centro delle missioni proposte. Il giocatore, stando a quanto si vocifera in rete a proprosito del titolo, avrebbe sempre la possibilità di scegliere cosa fare, in qualunque momento. A discrezione, sarà quindi possibile cimentarsi per portare a termine un compito oppure girare liberamente all’interno della vasta città virtuale realizzata ispirandosi alla struttura di Los Angeles.
Nessun dettaglio in merito al prezzo con cui Gangstar West Coast Hustle verrà messo in vendita su iTunes, ma c’è da credere che nel prossimo periodo Gameloft rilascerà materiale e maggiori informazioni in merito.