Se ti serve uno smartwatch rugged per le tue escursioni estreme con una batteria molto lunga perché non sai quando e come lo ricaricherai, potrai approfittare di questo sconto sul Garmin Instinct 2. Ora lo paghi 249 euro, grazie allo sconto del 17%! Uno smartwatch pensato proprio per chi come te ama l’avventura e rischia di rompere gli accessori tecnologici molto facilmente. Tra le altre caratteristiche trovi oltre 30 opzioni di esercizio, GPS, Cardio, SpO2, Activity Tracker 24/7. Accattivante poi il colore graphite. Non sei un tipo dallo sport estremo? Potresti anche regalarlo a qualcun* che conosci, dato che la restituzione è prevista entro il 31 gennaio 2024!
Garmin Instinct 2 smartwatch: le caratteristiche
Lo Smartwatch Garmin Instinct 2 vanta caratteristiche uniche, in grado di distinguerti. Impermeabile fino a 100 metri, è resistente a urti e temperature estreme. Inoltre, grazie alla nuova batteria garantisce un’autonomia fino a 28 giorni in modalità smartwatch e 30 ore in modalità GPS. Puoi praticare ogni tipo di sport e sfruttare le metriche avanzate di allenamento come dinamiche di corsa, VO2 max calcolato in base alla temperatura e alla quota, tempi di recupero, Training Load, Training Status, Training Effect e molti altri ancora.
Aggancia più sistemi satellitari contemporaneamente (GPS, GLONASS e Galileo) per dati di posizione più precisi e, grazie all’altimetro, al barometro, alla bussola e la funzione TracBack hai tutto il necessario per raggiungere la tua meta. Segui i piani di allenamento Garmin Coach per raggiungere i tuoi obiettivi nel running oppure scarica sullo smartwatch workout fitness predefiniti e lasciati guidare da Instinct durante tutta la routine. Visualizza le notifiche sul display e invia un SMS di emergenza ai tuoi contatti predefiniti premendo un tasto o automaticamente in caso di incidente. Avrai tutti i dati sullo smartphone grazie all’app Connect IQ Store. Puoi personalizzare lo sfondo del quadrante come vuoi
Lo Garmin Instinct 2 ora lo paghi 249 euro, grazie allo sconto del 17%! Potresti anche regalarlo a qualcun* che conosci, dato che la restituzione è prevista entro il 31 gennaio 2024!