Garmin International ltd, azienda di punta nel settore della produzione e distribuzione di prodotti per la navigazione e la navigazione con tecnologia satellitare, sta cercando un Help Desk IT.
Il profilo ideale è rappresentato da un giovane diplomato o laureato in discipline informatiche di un’età massima di 28 anni.
La mansione prevede:
- capacità di gestire un help desk di 1° livello sulla rete dei PC aziendali al fine di dare costante supporto tecnico alle postazioni di lavoro;
- capacità di gestione del parco mezzi informatici (installazione, gestione e manutenzione);
- capacità nella manutenzione e nel supporto degli apparati telefonici fissi e mobili in dotazione;
- capacità nella gestione delle problematiche informatiche e loro risoluzione.
L’azienda richiede i seguenti requisiti:
- 2/3 anni di esperienza nell’assistenza tecnica HW e SW;
- Diploma o Laurea in Informatica;
- ottime conoscenze in ambiente Windows Server 2003 e Windows XP;
- ottime conoscenze di Microsoft Exchange e Microsoft Outlook;
- pregressa esperienza di amministrazione di reti, router e firewall;
- conoscenza delle configurazioni e gestione di tutti gli apparati attivi e passivi di rete;
- buona conoscenza di networking TCP/IP;
- buona conoscenza della lingua Inglese.
Il luogo di lavoro è Rozzano (Centro Direzionale Milanofiori), il contratto: a tempo indeterminato.
Potete inviare la vostra candidatura, completa di lettera motivazionale, alla mail: job@garmin.it citando nell’oggetto: Rif: Help Desk IT.